RIAPRE l’HOTEL DISNEYLAND - Topolino Sito Ufficiale

RIAPRE l’HOTEL DISNEYLAND

RIAPRE l’HOTEL DISNEYLAND

Disneyland Paris
dal 25 Settembre 2024
 al 31 Dicembre 2024
Dopo una grandiosa ristrutturazione riapre l’Hotel cinque stelle situato alle porte del Parco Disneyland: dal 25 gennaio 2024 tutti gli Ospiti potranno vivere un soggiorno regale tra ristoranti raffinati e incontri con i Personaggi, i Principi e le Principesse Disney, entrando nelle più belle storie, da Cenerentola a Frozen, da La Spada nella Roccia, La Principessa e il Ranocchio fino a Vaiana.

  Le prenotazioni sono aperte sul sito ufficiale di Disneyland Paris.

  La squadra dei Walt Disney Imagineering Paris lavorando con i migliori fornitori e artigiani di tutta Europa, ha creato un’esperienza unica ed immersiva che rende omaggio sia alle storie regali Disney che ai maggiori monumenti europei, come il Castello di Versailles o il Neuschwanstein Castle. Il nuovo design e l’architettura raffinata dell’Hotel comprendono hall, ristoranti, bar e lounge a tema regale, con un programma di intrattenimento unico. br>
Le stanze
Ci saranno 487 stanze e suite: 346 Superior Room, 82 Deluxe Room, 41 Castle Club Room, 16 Signature Suite, 1 Princely Suite e 1 Royal Suite.
Le camere standard saranno decorate con esclusivi artwork e oggetti tratti da 11 film: Biancaneve e i sette nani, Cenerentola, La bella addormentata nel bosco, La Sirenetta, La bella e la Bestia, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio, Rapunzel – L’intreccio della torre, Frozen – Il regno di ghiaccio, Oceania e Raya e l’ultimo drago. Chi sceglierà l’esperienza di lusso del Castle Club –avrà accesso alle Suite, ispirate a Cenerentola (con tanto di caminetto, abito e leggendaria scarpetta), Rapunzel (in legno, sui toni del viola, con richiami alla torre), La Bella e la Bestia (con libreria, rosa incantata e oggetti come Lumière e il Guardaroba), Frozen (a tema Arendelle), La Bella Addormentata (molto medioevale, con caminetto e vestito di Aurora).
Infine, la Princely Suite sarà a tema La Bella e la Bestia e la Royal Suite di Frozen vi trasporterà dentro il palazzo di ghiaccio di Elsa.

I RISTORANTI
The Royal Banquet e La Table de Lumière. offriranno un’esperienza gourmet unica: il primo sarà una vera sala dei banchetti reale (con immagini di alcune famiglie reali dei film) dove  sarà possibile pmangiare in compagnia di Topolino, Minni e i loro amici vestiti con i loro eleganti abiti principeschi; mentre il secondo sarà ispirato alla sala da ballo de La Bella e la Bestia, che a sua volta prende ispirazione dalla Sala degli Specchi di Versailles, e sarà frequentato da coppie reali come Belle e il suo Principe, Aurora e Filippo o Tiana e Naveen.

I SERVIZI
Gli Ospiti avranno accesso alla prima Spa Disney in collaborazione con il brand francese Clarins, alla piscina di lusso Crystal Pool e al centro fitness e benessere Health Club, e potranno acquistare gadget e oggetti esclusivi nella Royal Collection Boutique. Per i bambini invece ci saranno il Royal Kids Club e la My Royal Dream Experience, in cui trasformarsi nel personaggio Disney preferito grazie all’aiuto di stilisti e parrucchieri.
Al cuore di questa magica esperienza ci sarà un team di Cast Member accuratamente selezionati che comprenderà due nuove figure: il Royal Greeter, che saluterà e accoglierà gli ospiti, e gli Story Keepers, che illustreranno la storia dell’hotel alla scoperta dei segreti e dei dettagli nascosti.

Per info:
www.disneylandparis.com
Condividi con un amico: