Login >

L'avatar di

bibi2402

Giochi

SONDAGGI

Valigia all'ultimo minuto, che cosa dimentichi sempre?

Scegli la tua risposta e premi il tasto VOTA per vedere i risultati!
sondvaligiaultimo minutorisposte
16

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

ddGIRL
16 agosto 2017 - 11:29

il mio pigiama ha i pandacorni non i pinguini

girlz
10 agosto 2017 - 15:15

il topolino sempre tutte le volte

lucymay
09 agosto 2017 - 17:28

Fotocamera perché:
1) Il fumetto non lo scordo per nulla al mondo
2) Il pigiama neanche perché mi piace dormire o comunque stare in pigiama
3) Lo spazzolino da denti neppure perché NON SOPPORTO PER NIENTE lo sporco tra i denti

Quindi per la fotocamera basta che mi porto il cell e quella neanche serve

SARABALDES
08 agosto 2017 - 12:59

Mi dimentico sempre di portare i libri! Dico: " ADESSO LI PRENDO" e poi mi scordo

patduckery
06 agosto 2017 - 13:34

Io vorrei portare, tante cose con me, anche se poi mi accorgo, che in fondo alcune, non servono granché, all'occasione, quindi il minimo indispensabile, come un buon libro interessante, che sia di avventura, o un fantasy, basta che non sia un horror, in quanto non è, il mio genere preferito.

Quindi nella mia valigia, metto in primis lo spazzolino, il dentifricio, il collutorio, il deodorante, il pettine, una crema protettiva, degli snack leggeri, una bottiglia di acqua, un blocchetto per gli appunti, non per gli assegni, per essere precisi, il lettore mp3, con tutte i successi, della dance degli anni passati, migliore di quella moderna, soprattutto italiana, ma non napoletana, che non mi piace affatto, per lo più estera, annche giapponese e spagnola, ebbene si.

Poi la biancheria intima, ovviamente, il lettore dvd portatile, con alcuni film e cartoni, ma anche documentari, lo smartphone, il tablet o il pc portatile, a seconda dell'evenienza, e gli immancabili fumetti, di Topolino per trascorrere, il tempo di vacanze più bello, più piacevole, e più emozionante che cia sia, ci sta bene anche, qualche manga, e la settimana enigmistica, dove strappo la pagina, relativa alle soluzioni, perché altrimenti diventa, troppo semplice e non voglio, in nessun modo copiare, ma voglio riflettere con la mia testa, senza sbirciare appunto, le soluzioni come quelle, capovolte sotto i giochi, relativi a Topolino.

Ma perché non le mettono, nei numeri successivi?

Altrimenti a che serve, visto che la soluzione, è già bell'e pronta?

Questa naturalmente, è solo la mia opinione, senza nulla togliere, a chi sta bene così, essendo la volontà dei disegnatori, rivolta ai più piccoli, per avvicinarli a questi giochi.

Però potrebbere benissimo, fare dei giochi, anche per i più grandi, dato che Topolino, è per tutti, senza limiti di età, giusto amici?

In futuro, chissà.


Felice domenica a tutti, dal vostro affezionato Pat Duckery

altri commenti