Login >

L'avatar di

paperino4ever01

Giochi

SONDAGGI

Il tuo gioco sotto il sole preferito:

Scegli la tua risposta e premi il tasto VOTA per vedere i risultati!
sondaggio giocosottosole risposte
10

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

alinik
22 agosto 2017 - 13:35

W il Beach volley!

SARABALDES
08 agosto 2017 - 13:03

beach volley B-D

girlz
06 agosto 2017 - 11:55

castelli di sabbia

05 agosto 2017 - 12:56

A chi non piace, fare i castelli di sabbia, oppure le buche, per riempirle d'acqua, e sguazzarci dentro (chi ha detto Peppa Pig?) o per coprirsi (la faccia?), o magari una galleria (imitando le talpe), ma anche giocare a palla (non con il pesce palla, perché altrimenti si arrabbierebbe, bucandovi il pallone, a causa di tutti i gol, che non riesce a parare) è un divertimento immancabile, come pure il ping pong, o il più classico, gioco delle bocce (basta che non le tiriate, in testa a qualcuno, per vedere se fanno male), anche se in alcune, località balneari, lo hanno vietato, ma il bello della diretta, è anche questo, non bisogna prendersela, che già fa caldo, si suda, e potremmo cuocerci addosso, una pizza, una frittata, o magari le castagne, così le abbiamo, già pronte per quando, arriva l'autunno, anche se fino ad allora, diventeranno dure, ma potremo sempre usarle, al posto delle biglie, o perché no, al posto dei fagioli (con la pasta, se volete), da mettere sopra, i numeri delle cartelle, del gioco della tombola (eh! eh! eh!).

Lo so, non fa ridere nessuno, a me si, perché mi piace ridere, su tutto, ma non sono una iena, in quanto non faccio parte, della mediaset, o della rai (dalla regia mi dicono, che in realtà si parlava, del tipico felino africano, grazie, la prossimo volta, mi ripasserò bene il copione, da non confondere, come quello che, copia appunto, i nostri compiti, disegni, o progetti segreti, e che siamo alla Nasa? Ho detto Nasa, non naso) per essere precisi.

Detto questo vi saluto, ditemi cosa ne pensate, e lasciate un like.

Ah! Già, non siamo su youtube, me ne ero dimenticato, ma fa lo stesso.

Auguri a tutti, per il compleanno, la vincita al superenalotto, la partita di calcio, la gara di freccette, o a chi mangia più cocomero (così vi rinfrescate, solo la panza, e non la pelle), a chi è stato promosso, a chi è arrivato prima, al traguardo di moto, rally, o anche di triciclo, oppure alle olimpiadi di Seul.

Ah! Già! Sono passati anni, da allora, bè (non sto belando), comunque, buone vacanze, al mare, in piscina, o al polo nord, che lì stiamo, proprio una pasqua, e chissà che non troviamo, anche l'uovo con la sorpresa, tutto è posibile, non si mai, oppure gustandoci, un polaretto dolfin, mentre guardiamo l'acquario, che abbiamo in casa, e chi non c'è l'ha, può sempre comprarselo, anche se non gli serve, ma tutto fa brodo, come quello della knorr.


Ciao carissimi!

papergreta
04 agosto 2017 - 00:22

Io la sabbia, ma se posso votavo beach volley

altri commenti