Login >

L'avatar di

ale22

Fumetti

ddagentezero
DoubleDuck - Agente Zero

Tempi duri per DoubleDuck alias Paperino. Tutti gli agenti dell'Agenzia e un gruppo di tipi loschi dell'Organizzazione gli stanno alle costole per impossessarsi di un misterioso archivio rubato!

Sì, perché è DoubleDuck il criminale che ha sottratto l'archivio ai laboratori dell'Officina: una base segreta dell'Agenzia dispersa nel Mare del Nord, dove vengono sviluppati progetti pericolosissimi di armamenti e biotecnologie sperimentali. Progetti che ora sono nelle sole mani di DoubleDuck.

Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso durante il furto. E non c'è alcun dubbio sulla sua colpevolezza. O almeno, così sembrerebbe...

Il DoubleDuck infiltratosi nell'Officina sarà davvero il nostro DoubleDuck? O c'è di mezzo un traditore che agisce nell'ombra per incastrarlo? Lo scoprirete nei tre episodi della saga DoubleDuck - Agente Zero, pubblicati da Topolino 2919 a Topolino 2921!

In un mondo dove niente è come sembra, solo Kay K crede all'innocenza di DoubleDuck contro ogni apparenza. Forse perché il suo passato è indissolubilmente legato al misterioso traditore Axel Alpha, meglio noto come Agente Zero...

Riuscirà DoubleDuck a fidarsi delle informazioni che Kay K è pronta a fornirgli? E Kay K, a sua volta, farà bene a credere a DoubleDuck e ad aiutarlo a cercare un altro colpevole? I colpi bassi da spia potrebbero essere proprio dietro l'angolo!

E chissà che cosa accadrebbe se nel frattempo l'archivio dell'Officina finisse in mani sbagliate...

202

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Topo2005
29 luglio 2018 - 17:44

Letta, molto bella.

Dd giorgioduck
19 giugno 2018 - 21:43

Che bella storia, ma a chi piace di più DoubleDuck?Kay-K o Paperina?

giovanni1797
14 febbraio 2018 - 16:19

Storia ricchissima di colpi di scena e momenti esilaranti, una delle migliori di DoubleDuck!
Epiche le gag tra Paperina e Kay-K

David8
21 luglio 2017 - 16:02

Sembra carino... Peccato che ho conosciuto DoubleDuck solo nella saga DoubleDuck Reboot!
Però mi intriga molto.

David8
21 luglio 2017 - 16:02

Sembra carino... Peccato che ho conosciuto DoubleDuck solo nella saga DoubleDuck Reboot!
Però mi intriga molto.

altri commenti
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Cara Paperina,come faccio a capire se piaccio a un ragazzo? Un abbraccio grande!Sembra

Paperetta05

@GIULIOPAP e io allora il becco base sob lo cedo a 2 topoclick! (scusa, ovviamente era ironico )

Topo2005

@Frigy267 Grazie! Ti stimo!

Topo2005

@Frigy267...grazie!!! Anche a te piacciono i manga eh

Chanel91

Buongiorno a tutti!

Anna98

per chi vuole do il mio becco base sob a 5 topoclick e il mio vestito topo pk a 10 topoclick!! è un vero afare!"!!!!!

Giuliopap

@Chanel91 anch'io adoro i Manga.
SEI TROPPO MITICA !!!!!!

Frigy267

@topo2005
L'avevo visto dalla wiki però dopo aver mandato il messaggio eh eh!!!
Comunque sei il mio preferito

Frigy267

COMPRATE TOPOLINO 3281!!! C'E' UNA MIA FOTO!!!!!!!!!!!!!!! E' IN EDICOLA!!!!

Topo2005

Anche io conosco bene il Latino, inizialmente sembra complesso ma poi alla fine non lo è, basta imparare bene le regole della grammatica... A me non sembra molto difficile, soprattutto considerando che ho avuto a che fare anche con il greco

Chanel91
Scrivici
3282editoriale
0
0

Direttore

Topo 3282

Cari Amici di Topolino, quest’ultimo scorcio di ...

BlogNonnaPapera3281
3
3

Nonna Papera

Un valzer... ispiratore

Cari amici e care amiche, sapete che desideravo cu...

Topi

Sgrinfia

Nel corso degli anni il buon vecchio Gambadilegno è stato v...

Continua >
138
Paperi

Head H

Anche i direttori vanno in pensione, e quando per il buon Ja...

Continua >
44

Teresa Radice

Sceneggiatori

Teresa è nata a Milano un mercoledì di luglio del 1975 e... un mercoledì di luglio del ...

Continua >