Login >

L'avatar di

HEYJOE

News

3190editoriale
Direttore
11 gennaio 2017
Topo 3190

Cari amici di Topolino...

le vacanze invernali, nel segno del magico trittico Natale-Capodanno-Befana, sono definitivamente terminate e ci rimane ancora un pezzettone di inverno da affrontare accogliendo i consigli dei pelosissimi e pennutissimi amici di pag. 100 ma anche cercando di inventarci cose che intiepidiscano le giornate e i cuori.

Io, per esempio, ho recuperato e ripassato le cartoline che mi avete inviato durante la scorsa estate (anche quelle trovate nella cassetta postale a settembre: grazie, amici!) e mi sono dedicata alla posta, piuttosto arretrata (e qui mi scuso con tutti lettori che mi scrivono perché vorrei proprio poter rispondere a tutti, ma non sempre mi è possibile…), tra cui ho trovato la lettera di Annalisa B. con un disegno e una dedica che mi hanno davvero… surriscaldato!

Eccoli. Parlano di noi!

Un estratto dalla lettera di Annalisa B. superabbonata del Topo e fan di Pluto. Cara Annalisa, ti aspettiamo a Lucca Comics 2017!

tag: amici, curiosità, feste
1

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Daisy27
11 aprile 2017 - 15:52

W PLUTO ahahah

pluto04
27 gennaio 2017 - 07:22

Sono contenta che ti sia piaciuto il mio disegno!

AlessiaT75
13 gennaio 2017 - 19:34

Ottimi pensieri per riscaldare queste freddissime giornate invernali

ciropallo
11 gennaio 2017 - 12:30

È vero,tutti gli Amici di Topolino sono una grandissima famiglia e questo settimanale li accomuna tutti.

altri commenti
community
1 Mara
2 pollocombinaguai
3 appassionata1802
4 darkaio
5 Sarypaperina2000
6 Luca
7 Si_gma
8 Ghiga
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

ragazzi, qualcuno vuole barattare con me????? ho un sacco di extraclick

fetikus

ehi ragazzi per favore METTETE MI PIACE A ME!!!!!!!!!!!!!!!

VI PREGO!!!!!!!

fetikus

Ma il restyling di Topolino sarà permanente o solo temporaneo?

Paperiney

ehi ragazzi oggi mi sono appena registrato al sito!

fetikus

io sono nuova , acetto tutte le amicizie ...

rosa1

@bridget , io semplicemente ADORO LEGGERE! Oltre a i fumetti di Topolino mi piacciono molto i Gialli, in questo periodo sto leggendo il terzo libro di Harry Potter e ho letto il primo della saga di Percy Jackson!

Paperiney

Grazie @Lorebona02, su questo sito siamo tutti speciali....ANCHE TU!!!....CIAO!

ciropallo

Rispondo a @Pennino che mi ha chiesto quando compio gli anni, sono nato il 22 agosto durante il 20°secolo. CIAO!

ciropallo

@Oswalfan, per conquistare i Badge devi, appunto, essere attivo sul sito, per cui per ottenere il Badge di Videoamatore devi vedere tanti video, per quello di Barzellettiere devi inviare tante battute, per quello di Votatore devi cliccare sul mi piace di ogni articolo che leggi, ecc., ecc..
Vedrai se sei attivo nella community arriveranno i Badge a mano a mano. CIAO!

ciropallo

Sapevate che oswald e gambadilegno ebbero delle avventure insieme come soci.se non ci credete guardate il cartone hungry hoboes

Oswaldfan
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda spettacolo ilvolodileonardo
0
Il Volo di Leonardo

Assago (Mi), Teatro della Luna
Dal 20 aprile 2018 al 22 aprile 2018

Ultimi video
3255videotoponuovonuovopreview
6
5
TUTTO NUOVO!

Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!

3255videospotpreview
2
3
CAPITA OGNI MERCOLEDì!

Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!

3250mistereprev
5
4
Arriva Topin Mystère

Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...