Login >

L'avatar di

PAPERIN60

News

imgblogtopolinia
clarabella37
Clarabella
18 maggio 2017
LE GIOIE DEL CAMPEGGIO

Care amiche, sono reduce da un AVVENTUROSO fine settimana in campeggio. Sì, avete letto bene: CAMPEGGIO! Non avrei mai immaginato di potermi divertire senza le MINIME comodità a cui sono abituata, e invece dormire in tenda e scaldare l’acqua per il tè sul falò è stato fantastico!

Minni ha avuto l’idea geniale di allontanarci per un po’ dallo STRESS della vita cittadina. Dato che Trudi come al solito ha problemi di DENARO, invece di andare in un hotel di lusso a farci massaggiare dalla testa ai piedi abbiamo preferito il contatto sano ed ECONOMICO con la natura.

Temevo di essere divorata dalle zanzare e rapita dalle formiche giganti, e di rimanere a digiuno per colpa degli orsetti lavatori (ogni anno MILIONI di turisti vengono derubati da questi deliziosi animaletti che divorano TONNELLATE di viveri, dai prosciutti affumicati alle frittelle), e invece…

E invece i problemi più grossi li hanno creati le mie compagne di viaggio! Trudi non lo ammette ma RUSSA come una locomotiva a vapore: in certi momenti credevo di essere alla stazione centrale di Topolinia, invece che ai bordi di un delizioso laghetto a una ventina di chilometri dalla città.

Non parliamo poi di Minni e della sua mania di cambiarsi d’abito cento volte al giorno! Lo so, è la mia amica del cuore e non dovrei criticarla, ma lei esagera… ha trascorso più tempo rovistando nel VALIGIONE pieno di vestiti che si è portata appressa che passeggiando con Trudi e me.

Nonostante questi piccoli CONTRATTEMPI, stare con le ragazze a chiacchierare, bere tè e sgranocchiare dolcetti senza che nessun MASCHIO ci interrompesse è stato fantastico! E di notte il cielo era così pieno di stelle da togliere il fiato, ci sembrava di essere finite dentro un quadro.

Questa pausa rilassante e rigenerante ci ha rimesse in forma. Ora siamo tornate alla solita vita FRENETICA, e abbiamo deciso di scappare dalla città almeno una volta al mese, noi tre insieme, fra gli alberi, i fiori e gli animali della campagna (orsetti lavatori esclusi!).

A voi piacerebbe un week end in campeggio con le amiche e gli amici preferiti? Raccontatemi!

 

CLARABELLA

tag: amici, tempo libero, vacanze
5

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Dire ciao fa bene perché è salutare2008italia
25 maggio 2017 - 17:42

É il mio sogno nel cassetto!

Pietrosa
21 maggio 2017 - 17:53

Lo faccio con gli SCOUT, ma con i migliori amici sarebbe un' altra cosa...

ciropallo
18 maggio 2017 - 22:52

Da Giovane Marmotta di lungo corso ho sempre amato i campeggi nella natura e non quelli con un infinità di roulotte a 50 centimetri l'una dall'altra.

paperelena
18 maggio 2017 - 18:11

A me piacerebbe!!

altri commenti
community
1 superpippo62
2 nicotopo98
3 Dagorian
4 PIERULTRA08
5 DOUBLEDUCK
6 Simonrenger
7 michelez
8 Marycely01
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Ciao friends!
Ecco a voi il mio blog estivo: Tempo di Schizzi.
Vi presento il PANCONGELATO.
Pane fresco, freschissimo, friabile e deliziosamente...congelato
Vi serve un panino (preferibilmente dolce) e vari gusti di gelato.
Tagliate il pandolce in due fette e spalmateci sopra un bello strato di gelato.
Facile facile. Ehi Ciccio, non toccarlo.
Alla prossima settimana!

TPOTILLO

@alli777
ciao.ho le risposte per il quiz di harry potter:
la prima è creatività,la seconda il cane,la terza l'insegnante,la quarta da fanny e la quinta krum prende il boccino d'oro ma vince l'irlanda.
comunque al posto dell'extraclick voglio i 3 like sempre se ho risposto correttamente a tutte le domande.

luigistar07

Ciao! E' da un molto che non mi faccio sentire, ma sono tornato! Che ne dite di parlare un po'?

Emaedavi

AUGURI @Aletigre1910 per la prossima nascita della tua nipotina.

ciropallo

Ciao a tutti, topi e paperi. Volevo dirvi una cosa... tra poco divento zia!
Eh già, a 10 anni. Perchè mia sorella ne ha 29 e ad Agosto darà alla luce una bambina, di nome (forse) Morgana. Io sono contentissima. Lo so, non c'entra niente con il sito, però volevo scriverlo...

Aletigre1910

Ciao Friends!
Ho un'annuncio da farvi: dalla prima settimana d'estate posterò qualcosa sul sito con il mio nuovo blog che ho nominato "Tempo di Schizzi".
Ogni settimana leggerete in un mio messaggio un'idea estiva (Per esempio una corsa a ostacoli).
Ci vediamo il 21 Maggio! Ciao!

TPOTILLO

Ciao Gente,chi vuole essere il mio amico?

Swarmy

@teresa26

yuppi!!! sei mia amica!!!! ecco per te un sondaggio:

PERSONAGGIO PREFERITO?
a-paperino
b-archimede
c-topolino
d-altro.......
OGGETTO PREFERITO? (CHE USI PIù SPESSO)
a-computer
b-telefono
c-matita
COLORE PREFERITO?
a-rosso
b-verde
c-nero

io rispondo: flip (personaggio), matita(oggetto) e verde!
baci!!!!!!!!!!!!

ALIM

@leowolf28
per il tuo blog:in topolino 3193 "paperino e gli amazing files" pagina 72 la tipa con i capelli blu che nella terza vignetta si fa un selfie nella prima vignetta non era papera,mentre nella terza sì

fantomatic

@Valentinika
A scuola facciamo pace.

SUPERGIOELMAN
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda festival fatf2017
1
Franco Agostino Teatro Festival

Crema (Cr)
Dal 27 maggio 2017 al 28 maggio 2017

Ultimi video
cavazzanodisegnipreview
14
7
Tanti auguri, Maestro!

Gli omaggi degli amici artisti per i 50 anni di carriera disneyana di ...

topomaltesecomictrailer
6
5
UNA BALLATA DEL TOPO SALATO

Topo Maltese e 50 anni di Disney

cavazzanomaltese1
20
6
INTERVISTA A GIORGIO CAVAZZANO – PARTE 1

Topo Maltese e 50 anni di Disney