E io, modestamente, sono l’unica al mondo capace di prepararla! Sembra facile sistemare nel modo migliore LIME e costumi da bagno, GRIMALDELLI e teli da mare, piedi di porco e creme solari, e invece vi assicuro che si tratta di una vera arte.
Il mio piccioncino non sopporta di stare lontano dai suoi GIOCATTOLINI preferiti nemmeno quando è in vacanza. Non si sognerebbe mai di usarli, da onesto gentiluomo qual è, ma il pensiero che qualche COLLEGA potrebbe sgraffignarli durante la sua assenza lo innervosisce molto.
E così per prima cosa metto sul FONDO della valigia gli oggetti più pesanti, avvolgendoli nei teli da mare in modo che non si urtino a vicenda facendo un gran FRACASSO nei momenti più delicati.
Una volta per esempio abbiamo incrociato Basettoni in stazione: per l’emozione Pietruccio ha lasciato cadere la valigia e le LIME hanno fatto un baccano incredibile. Il commissario si è insospettito ma il mio tesoruccio è corso via alla velocità della luce, mettendosi in salvo!
Io purtroppo sono rimasta immobile come un BACCALÀ, e quando l’ispettore Manetta ha aperto la valigia sarei sprofondata dalla vergogna: l’adorata collezione di attrezzi da scasso del mio fidanzato era là in bella vista!
Ho imparato quindi a mie spese a sistemare gli oggetti più rumorosi in modo che diventino SILENZIOSI. Nella valigia del mio angioletto non mancano mai un paio di VOLUMONI: adora leggere le biografie dei grandi ladri del passato, dice che c’è sempre da imparare…
Ricapitolando: grimaldelli & c. sotto, ben INSONORIZZATI, magliette e calzette sopra, ciabattone e libri negli spazi vuoti negli spazi vuoti ai lati.
La mia valigia è tutta un’altra cosa: solo abiti leggeri e vaporosi, nastri e cappelli, bracciali e creme solari. Sono curiosa di sapere com’è la vostra… dimenticavo: vista l’enorme quantità di SOUVENIR con cui Pietruccio torna a casa ogni volta, noi ne portiamo sempre dietro una vuota!
TRUDI
La mia valigia è sempre un caos! Anche perché di solito la devi condividere con mia sorella che si incavola se occupo troppo spazio! Comunque che ne dici di una tranquilla vacanza senza Pietro? Magari con le amiche non rischi di essere pedinata dalla polizia anche in spiaggia!
Cara trudy nella mia valiggia io metto di tutto infatti per chiuderla ogni volta bisogna saltarci sopra un paio di volte
Cara Trudi, da donna a donna: fatti una vacanza da sola!
@Ciropallo non sto a scuola! non fare il maestro!
Del TNT e Boom.
Sapevate che oswald e gambadilegno ebbero delle avventure insieme come soci.se non ci credete guardate il cartone hungry hoboes
Oswaldfan
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta alla Community!
Se vi serve l'amicizia di qualcuno io accetto tutti e mi collego ogni giorno
OswaldfanPer chi interessa per ottenere il badge barattiere bisogna scambiare oggetti con degli extraclick
Oswaldfan@Ciropallo tu che hai 9 badge e che sei attivo mi puoi dire come hai fatto ad averli?Grazie in anticipo e buon topo a tutti
Oswaldfan@lorenabona02 graziee ma TE lo seii
Marylisa
@supersabri ahh sorry e perché ti avevo messo già mi piace
(CONTINUA).. @crabbiertoast
E avvisare gli adulti, quelli che ho detto nel messaggio precedente! Ciao!
@crabbiertoast
Scusa il ritardo, ma ho visto solo ora il messaggio che hai mandato. Ecco, diciamo che ne so qualcosa, più che altro prese in giro, offese per motivi stupidi.. ma mai violenza fisica come cinque pugni. Potresti parlare sia con i genitori che con un insegnante che ti stia simpatico.. O contattare la preside, qualcosa dovrà pur fare. In quanto a difenderti, non attaccare mai. Stai calmo. Magari prova a reagire in modo ironico, con qualche battuta, sempre non offensiva.. (CONTINUA)..
Ehii! Sono tornata! Scusate per la lunghissimissima assenza, ma credetemi, la terza media non è facile e tantomeno le prove invalsi.. Comunque, eccomi qui! Non posso promettere ancora la mia continua permanenza, perchè i prossimi due mesi saranno concentrati sull'esame di terza media.. e devo studiare! Ciao!
P.S.: A voi piace leggere? A me tantissimo! Cosa leggete di solito? Io amo Harry Potter, Percy Jackson e molto altro.. Ciao ciao!
Assago (Mi), Teatro della Luna
Dal 20 aprile 2018 al 22 aprile 2018
Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!
Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!
Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...