Login >

L'avatar di

matcaf

News

imgblogpaperopoli
paperino87
Paperino
16 marzo 2018
LA CASA-TRAPPOLA DI PAPEROGA

A volte la realtà è più SPAVENTOSA di qualsiasi INQUIETANTE presentimento. A volte spinto dalla disperazione un povero e ingenuo papero accetta l’ospitalità di un papero pericoloso e capace solo di combinare disastri, e subito si ritrova in un mare di guai!

Il supremo imperatore di tutti i taccagni, alias zio Paperone, mi ha costretto ad abbandonare la mia casa dolce casa per un paio di giorni causa LAVORI di ristrutturazione. Se avessi accettato il suo invito a dormire da lui in cambio dell’ospitalità avrei dovuto LAVORARE: figuriamoci…

Per un motivo o per l’altro l’unica MAGIONE disponibile si è rivelata quella di PAPEROGA. Ecco, non devo aggiungere altro, sono sicuro che state già immaginando il peggio. Attenzione però: quando si tratta di Paperoga, non c’è limite al peggio…

E così, sono precipitato nel nero pozzo della cupa disperazione! In un attimo mi sono ritrovato alle prese con tonnellate di COCOMERI, statue gigantesche, frigoriferi PAPERIVORI, divani volanti e ospiti disastrosi quanto Paperoga: in certe occasioni il lavoro si rivela il minore dei mali.

Vi è mai capitato di dover SOGGIORNARE a casa di un amico o di un parente, e di voler FUGGIRE a gambe levate dopo poche ore? Su, dai, confessate…. non lo racconterò a nessuno!

SALUTI SPIUMEGGIANTI DAL VOSTRO PAPERINO QUACK 2.0

7

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

AlessiaT75
19 marzo 2018 - 17:27

Tutto sommato, essendo molto abitudinaria, non mi trovo proprio a mio agio nelle case altrui: quindi difficile che voglia fare l'ospite se non obbligata dalle circostanze

Paperiney
19 marzo 2018 - 15:37

Con Paperoga puoi aspettarti di tutto.

Marylisa
16 marzo 2018 - 14:11

Anche a me è capitato Paperino ma pk mi annoiavo. Invece te non si direbbe proprio che ti sei annoiato ma anzi sarà stato molto esasperante

ciropallo
16 marzo 2018 - 07:57

Io sono stato ospitato in casa di una zia che l'unica fissa che aveva era quella del mangiare...me ne andai ingrassato di cinque kili!!

altri commenti
community
1 topoking
2 mari
3 domesticatre
4 jack
5 Shurtugal
6 mik
7 jack
8 paperinik
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@ moonymoon
Grazie per lo " SCETTRO CUORE TOPINA " !!!!

djpazza

A Zio Paperone

Mi offri la pizza,le patatine poi...

giulio

Traguardo di 3000 topoclik!

ptrmrcc

Cerco mi piace!

Topo2005

.....

moonymoon

X @Pkfede ti ho chiesto l' amicizia e t ho lasciato un like!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ptrmrcc

che bello topolino,
mi siete simpatici...tutti!

pierandrea

raga minecraft fortnite o clash royale? io minecraft

567giova

@astrid io ti ho accettato l'amicizia so già che sei un simpaticone. Ah, volevo dirti grazie per avermi chiesto l'amicizia perché nessuno me la chiede!!!!

Giuliopap

@FRIGY267 Mi puoi votare?

Topo2005
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda laboratori thebigdraw
1
The Big Draw 2018

Città italiane
Dal 15 settembre 2018 al 15 ottobre 2018

Ultimi video
topochallengevideopreview
16
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
13
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
12
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!