Login >

L'avatar di

Kranz

News

imgblogpaperopoli
paperinik119
Paperinik
29 giugno 2018
GLI ERRORI IN COMUNE

Cari amici,

oggi parliamo di errori. TUTTI COMMETTONO ERRORI, anche i supereroi mascherati senza macchia né paura come me.  Per fortuna, però, anche i cattivoni, i criminali, i malfattori, i ladri, i rapinatori e pure i geni del male sbagliano, e SBAGLIANO SPESSO! Quante volte mi è capitato di arrestare un nemico così, senza fare nulla, aspettando solo un suo passo falso!

 Ecco dunque gli errori più comuni dei miei avversari e, in generale, di tutti gli antagonisti che hanno messo in piedi un piano malvagio:

  • SPIEGARLO AD ALTA VOCE QUANDO ORMAI SONO SICURI DI VINCERE. Pensate a tutte le volte in cui Spennacchiotto, i Bassotti, Fantomius e tanti altri raccontano per filo e per segno il loro piano, credendo di essere ormai al sicuro. Bene, in quei casi io riesco sempre a liberarmi dalla loro trappola e, avendo già tutte le informazioni, posso prevederli e arrestarli con facilità;
  •  DISTRARSI NEL MOMENTO SBAGLIATO. Il colpo è quasi riuscito, i dollari o i gioielli sono già stati caricati su un furgoncino per la fuga e il cattivone di turno, proprio mentre sta per vincere, si distrae, si rilassa, abbassa la guardia, ormai sicuro dell’esito positivo del suo piano e… TAC! Arriva Paperinik e sistema le cose!
  • NON ACCONTENTARSI MAI. Succede in molti casi: un ladro entra in un museo per rubare un diamantone, tutto fila liscio ma, in quel momento, si accorge di tanti altri preziosi attorno a lui e decide di rubare anche quelli, facendo scattare l’allarme!
  • METTERSI CONTRO PAPERINIK. Bè, questo è ovvio, nessuno può sperare di farla franca contro di me!

 E voi? Quali sono gli errori che commettete sempre? Raccontatemeli nei COMMENTI!

 

 

tag: avventura, amici
12

I vostri commenti

Scrivi

Puoi lasciare dei commenti ai post del blog. Non è necessario registrarsi al sito disney.it / topolino.it, quindi non raccoglieremo in alcun modo i tuoi dati personali. I tuoi commenti verranno selezionati e letti dalla nostra redazione, e verranno pubblicati solo dopo questo processo. Questo significa che prima della pubblicazione sul sito di un tuo commento può passare del tempo, anche alcuni giorni. Per favore non inserite nessun tipo di dato personale che potrebbe identificare la vostra persona o altri (es nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email, indirizzo abitativo, età e qualsiasi altro dato personale). Qualunque commento che riporterà questo tipo di informazioni sarà cancellato e non pubblicato sul sito. Il processo di selezione dei commenti da pubblicare è una attività editoriale ad esclusiva discrezione di The Walt Disney Company Italia, e questo significa che non tutti i commenti verranno pubblicati. Per scrivere i tuoi commenti devi osservare alcune regole di "etichetta" dei blog e di sicurezza cliccando sulla voce "regole di utilizzo" riportata qui sotto: 1. Non inserire nel tuo commento alcun dato che possa permettere la tua identificazione, come per esempio il cognome, l'indirizzo, l'indirizzo email, o il numero di telefono fisso o cellulare; 2. Non inserire link a siti esterni, collegamenti a chat o forum; 3. Non inserire contenuti illegali, dannosi, minacciosi, abusivi, opprimenti, pregiudizievoli, diffamatori, volgari, osceni, lesivi dell'altrui riservatezza, in qualunque modo razzisti o comunque biasimevoli; 4. Non inserire commenti che possano nuocere in qualunque modo ai minori; 5 . Non diffondere informazioni il cui contenuto è protetto dalla legge, o da disposizioni contrattuali o da relazioni fiduciarie (come informazioni societarie, informazioni riservate o informazioni protette da accordi di riservatezza); 6 .Non inserire contenuti che violino leggi su brevetti, marchi, registrazioni, copyright o altri diritti di terzi 7 .Non diffondere materiali che contengano virus per i software o per codici, files o programmi aventi l'obiettivo di interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di software, hardware o attrezzature elettroniche; 8 .I commenti non devono contenere linee di commento senza spazi troppo lunghi, per esempio: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, oppure ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooo, questo per una corretta visualizzazione. Sarà a discrezione della redazione accettare o cancellare tutti i commenti contenenti questo tipo di testo. Inserendo il tuo commento, accetti queste regole senza riserva. Tutti i commenti che, ad esclusivo giudizio di The Walt Disney Company Italia, non rispettino le regole di cui sopra verranno cancellati.

Zrtoiwkek
04 luglio 2018 - 14:18

Hai ragione tutti fanno errori ma bisogna stare attenti

AlessiaT75
03 luglio 2018 - 18:43

Più cha altro di distrazione ...uh, che stavo dicendo ?

ErosEvose
01 luglio 2018 - 21:07

Vorrà dire che quando cercherò di conquistare il mondo farò attenzione a non fare così!

Chanel91
01 luglio 2018 - 17:35

Errare è umano, tutti possono sbagliare, però un errore non deve essere visto come un fallimento, ma come un modo per imparare e come un insegnamento per il futuro per non sbagliare ancora. Questo è quello che devo ripetere sempre anche a me stessa, perché purtroppo Odio Sbagliare!!! o commettere anche il più piccolo errore..

ciropallo
29 giugno 2018 - 12:37

Ma quando si scrive ERORE invece di ERRORE è un errore al quadrato?

altri commenti
communitysoprasummer
1 lucano97
2 Alex97CT
3 polpiade
4 dragon
5 lollo
6 epicmarty
7 red
8 Anna
communitysottosummer
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Raga io ho cambiato l'avatar ma non mi salva le modifiche.... È normale??

Rainbow

Per @Chanel91 io ho letto la maledizione dell erede e mi è piaciuto.

astrid

cart abydy hj xhj bd cg g nkjpP(ho scritto ad occhi chiusi

CATERIN

Anche io adoro Harry Potter!!!
Su pottermore sono corvonero.
Mi piacciono un sacco tutti i personaggi della parte buona che sono entrati al ministero della magia al quinto anno!

Fantasticaurora

@ptrmrcc, perché ti sei scelto questo nome?(per scriverti questo messaggio ho dovuto scriverlo su un foglietto

ELEUMAS08

@chanel91 a me piace tantissimo Harry Potter, perciò ho letto tutti i libri, compreso la maledizione delľerede. Te lo consiglio, anche se è scritto come un testo teatrale.

Sara2007

Pomeriggi di studio nella sua cameretta per la mia papera-avatar... Sta preparando gli esami )

Chanel91

Ciao a tutti!!
Sono tornata, dopo aver affrontato i temuti esami di terza media! Cercherò di essere più presente adesso che siamo in piena estate! Voi cosa fate durante questi pomeriggi estivi? A me piace molto leggere, ma anche giocare ai videogiochi (sì, una ragazza che gioca a Super Mario e The Legend of Zelda!!) oppure disegnare e scrivere! Scrivetemi numerosi! Ciao ciao

Bridget

Ciao raga.. Sono nuova qualcuno vuole essere mio amico

topettavio

LEGGO

DAV08
Scrivici
Cosa accade oggi
agenda mostre viadelsale2018
0
Via del Sale 2018

Bormida, Langhe e Monferrato (province di Savona, Cuneo, Asti e Alessandria)
Dal 14 luglio 2018 al 07 ottobre 2018

Ultimi video
topochallengevideopreview
9
3
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
7
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
7
4
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!