Amiche e amici, siete pronti alla notizia del secolo? Preparatevi a festeggiare con me l’inaugurazione della mia nuovissima SCUOLA per alunni GENIALI (e DISTRATTI)
Dopo aver visto fallire per colpa di alcuni colleghi invidiosi la mia attività di AIUTANTE di un vecchietto con la barba bianca e vestito di rosso ero molto giù di giri.
E poi ho avuto l’idea GENIALE del secolo! Per tutti i poveretti come me che hanno una capacità di risolvere i problemi SUPERIORE alla media e per questo motivo sono incompresi e invidiati, ho deciso di fondare nel garage di Paperino la prima scuola per alunni geniali!
Per aiutare noi CERVELLONI un po’ goffi i miei insegnamenti riguarderanno le materie realmente utili che nelle scuole normali vengono ignorate, come per esempio:
a) come mandare in frantumi 20 piatti e 15 bicchieri levando con un abile gesto la tovaglia su cui si trovano, e fare in modo che la colpa venga data al nostro cugino più sfortunato (se non avete un CUGINO a disposizione, non preoccupatevi: vi presto io Paperino);b) come andare a fare la spesa al mercato, dimenticare in giro un paio di borse piene di VIVERI e far incolpare del misfatto il solito cugino;
c) come lasciare gli importantissimi appunti di storia a scuola, sotto il banco, il giorno prima dell’interrogazione di storia più importante dell’anno, e tirare in ballo il solito cugino;
d) come combinare DISASTRI di ogni tipo facendo in modo che ci vada sempre di mezzo il nostro adorabile e sfortunato cugino.
Finalmente tutti noi ricchi di fantasia e buona volontà ma leggermente MALDESTRI non verremo più sgridati e castigati! Se ci capita di frantumare o scordare in giro qualcosa è solo perché abbiamo troppe idee, siamo troppo BRILLANTI e facciamo/pensiamo troppe cose nello stesso momento.
Non abbiate paura, Paperino è abituato a prendersi le mie colpe, sarà felice di assumersi anche le vostre! Se siete anche voi un po’ come me, raccontatemi i vostri PASTICCI più grandi…
PAPEROGA
Conosco quell' immagine, l'ho già vista... Ma sì certo, l'ho vista nella storia "Paperoga e gli occhiali realizza-desideri"... Leggetela, è pubblicata anche sul sito del Topo, se non sbaglio...
CIAO A TUTTI E W PAPEROGA!!!!!!!!!
W PAPEROGA!!
Ma Paperino è daccordo?
Povero Paperino...
Paperoga non cambierà mai
Ahh.....Paperoga, il solito Paperoga! Amerai i DISASTRI
Sapevate che oswald e gambadilegno ebbero delle avventure insieme come soci.se non ci credete guardate il cartone hungry hoboes
Oswaldfan
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta alla Community!
Se vi serve l'amicizia di qualcuno io accetto tutti e mi collego ogni giorno
OswaldfanPer chi interessa per ottenere il badge barattiere bisogna scambiare oggetti con degli extraclick
Oswaldfan@Ciropallo tu che hai 9 badge e che sei attivo mi puoi dire come hai fatto ad averli?Grazie in anticipo e buon topo a tutti
Oswaldfan@lorenabona02 graziee ma TE lo seii
Marylisa
@supersabri ahh sorry e perché ti avevo messo già mi piace
(CONTINUA).. @crabbiertoast
E avvisare gli adulti, quelli che ho detto nel messaggio precedente! Ciao!
@crabbiertoast
Scusa il ritardo, ma ho visto solo ora il messaggio che hai mandato. Ecco, diciamo che ne so qualcosa, più che altro prese in giro, offese per motivi stupidi.. ma mai violenza fisica come cinque pugni. Potresti parlare sia con i genitori che con un insegnante che ti stia simpatico.. O contattare la preside, qualcosa dovrà pur fare. In quanto a difenderti, non attaccare mai. Stai calmo. Magari prova a reagire in modo ironico, con qualche battuta, sempre non offensiva.. (CONTINUA)..
Ehii! Sono tornata! Scusate per la lunghissimissima assenza, ma credetemi, la terza media non è facile e tantomeno le prove invalsi.. Comunque, eccomi qui! Non posso promettere ancora la mia continua permanenza, perchè i prossimi due mesi saranno concentrati sull'esame di terza media.. e devo studiare! Ciao!
P.S.: A voi piace leggere? A me tantissimo! Cosa leggete di solito? Io amo Harry Potter, Percy Jackson e molto altro.. Ciao ciao!
Milano, GAM – Galleria d’Arte Moderna
Dal 11 aprile 2018 al 17 giugno 2018
Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!
Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!
Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...