Login >

L'avatar di

CAndy

Fumetti

DoubleDuck

DoubleDuck:

DoubleDuck

Città:

Paperopoli

Prima apparizione nei fumetti:

nella saga DoubleDuck di Marco Bosco, Fausto Vitaliano, Andrea Freccero, Francesco D’Ippolito, Vitale Mangiatordi, Marco Mazzarello e Max Monteduro pubblicata da Topolino 2735 del 29 aprile 2008 a Topolino 2738 del 20 maggio 2008.

Segni particolari:

scaltro, coraggioso e intelligente, è un vero agente segreto in grado di sventare i complotti criminali più intricati.

Descrizione

Chiunque sostenga che Paperino passi le sue giornate a poltrire si sbaglia di grosso! Non contento di vestire i panni di Paperinik e dell'Agente P.I.A. Qu-Qu 7, da un po' di tempo a questa parte ha accettato anche un altro lavoro. Molto particolare, molto pericoloso. Col nome in codice di DoubleDuck ha infatti iniziato a lavorare per la misteriosa Agenzia, un’organizzazione talmente segreta da non avere un nome! E non è l'unica cosa incredibile, visto che da allora Paperino ha dovuto fare i conti con nemici capaci di fare il doppio, il triplo e il quadruplo gioco! Succede tutto nella serie a fumetti DoubleDuck, ideata da Fausto Vitaliano e Marco Bosco, un ciclo di storie che di tanto in tanto fa capolino tra le pagine del nostro settimanale preferito.

189
Chiedilo al topo
scrivici

Ghersont, Email

Caro DD

e se tu intraprendessi una missione per scoprire quanti anni ha Brigitta?

E se io intraprendessi una missione più facile, tipo scoprire Atlantide con una mano sola, gli occhi bendati e Paperoga che mi fa da navigatore?

16
Leggi un'altra domanda
419
126

DoubleDuck - Codice Olimpo

Un nuovo importante incarico attende DoubleDuck, reclutato insieme a Kay K per indagare su...

Continua >

Jacopo Cirillo

Sceneggiatori

Jacopo è nato a Faenza (RA) il 18 luglio 1982 e il 18 luglio 2012 stava per essere pubbli...

Continua >