Login >

L'avatar di

peppefigo

News

gambadilegno2
agenda spettacolo marypoppins2
Mary Poppins – The Broadway Musical

Milano Teatro Nazionale Che Banca!
Dal 13 febbraio 2018 al 13 maggio 2018

La straordinaria tata magica Mary Poppins, trasportata dal Vento dell’Est con tanto di ombrello e borsa senza fondo, è pronta ad atterare a teatro con lo spettacolo Mary Poppins – The Broadway Musical.

La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento della serie di libri per ragazzi scritta da Pamela Lyndon Travers e del celeberrimo film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964, che ha vinto ben cinque Oscar.

Il musical, originariamente prodotto da Cameron Mackintosh e Thomas Schumacher per Disney Theatrical Productions, grazie a un accordo con Music Theatre International andrà in scena per la prima volta in Italia in lingua italiana, con una grande orchestra dal vivo. La versione italiana sarà curata da un consolidato team di creativi, fra cui il regista Federico Bellone, il supervisore musicale Simone Manfredini e la coreografa Gillian Bruce. Giulia Fabbri interpreterà il ruolo di Mary Poppins, mentre Davide Sammartano quello di Bert.

Sul palco vedrete rivivere l’emozionante storia della famiglia Banks nella Londra dei primi del Novecento: i piccoli Jane e Michael, desiderosi di avere qualcuno che doni loro tempo e affetto; il capofamiglia George Banks, funzionario di banca rigido e un po’ burbero, tutto preso dalla routine quotidiana; sua moglie, la dolce e allegra Winifred Banks, impegnata nelle sue campagne a sostegno del diritto di voto alle donne. Mary Poppins aprirà ai due bambini le porte di un mondo incantato, e anche gli adulti trarranno beneficio dalla sua presenza e dai suoi insegnamenti, ricordandosi che cosa significa essere una vera famiglia.

Preparatevi ad assistere a uno show fatto di incredibili effetti e coinvolgenti coreografie, accompagnato da indimenticabili canzoni come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam Caminì, Un poco di zucchero, L’aquilone, Com’è bello passeggiar con Mary.

 

3
community
1 lisetta11
2 miky laurio 24
3 SIASYN
4 wyz
5 NiccoloTopolino
6 memi
7 Lionbridge
8 mattiatopo03
communitySotto6
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

@paperlucia cosa intendi per WOW?

Alenikka

Leggo Topolino dal ‘96. Mia madre me lo comprava quotidianamente in edicola. E sia lei che mio padre erano lettori di Topolino fin dagli anni più remoti

Pucia90

cara brighitta, se sarà destino tu e Paperone starete insieme, ma ricordati...non obbligare mai un papero ad amarti per forza perché ottieni il contrario, una volta io volevo piacere a un ragazzo a tutti i costi ma alla fine vidi che io non gli piacevo, ci rimasi male ma dopo ero contenta di aver fatto la cosa giusta! un giorno troverai il papero adatto a te e che ti accetterà x come sei.

baci

minny05

minny05

@Ciropallo, scusa se disturbo, sono Milla.
Vorrei chiederti un favore, posso?
Come si fa ad avere i badge di summertime e training?
Buon pomeriggio. Ciao.
(Se qualcuno che lo sa vuole rispondermi, può farlo. Io accetto risposte da tutti

Milla

CIAO A TUTTI
CERCO UN SACCO DI AMICI, QUINDI CHIEDETEMI L' AMICIZIA E IO VE L'ACCETTERO' AL 300%

mari

ciao a tutti!

sono da poco entrata nel sito di topolino.it e posso subito dirvi che è bellissimo e ben fatto, faccio i complimenti a tutti quelli che l'hanno creato, ho sempre amato leggere i fumetti di topolino, mi appassionano e mi insegnano tante cose, di solito lo leggo sempre alla sera prima di dormire nel mio letto caldo ed è proprio quello che mi rilassa.(I LOVE TOPOLINO)


Minny05

minny05

@caterin: si, ho ricevuto tutti i regali che avevo chiesto e quelli a sorpresa erano bellissimi!come un kit per dipingere, visto che io amo disegare, due libri un pupazzo morbidoso, degli orecchini, un mini carrello, un gioco da tavola...tutto bello!ciao!
p.s.spero che anche a te siano arrivati tutti!

ciop

@chanel91, anche tu hai lo stesso problema che non c'è nessuno con qui scambiarli? anche io!
@paperinoyeah prego!

ciop

@Paperinoyeah figurati è stato un piacere aiutarti.

Milla

@caterin si conosco Frida Khalhoo perché ho letto la sua storia nei libri delle donne che hanno realizzato qualcosa di grande. Era in prima uscita. È una pittrice mooolto coraggiosa. La stimo!

Milla
Scrivici
Ultimi video
topochallengevideopreview
25
5
Topochallenge

Il concorso della topEstate

airsoccerpreview
14
2
Air Soccer... GOL!

Sfida in redazione con il nuovo gioco di Topolino!

3262bollevideopreview
15
5
SI BALLA CON BOLLE DUCK

Superstoria e intervista con il ballerino più famoso di Paperopoli!