Login >

L'avatar di

koara

News

gambadilegno2
agenda libri mostraclandestinocomo
Graphic Novel Illegal in mostra

Como, Artificio Como
Dal 13 gennaio 2018 al 04 febbraio 2018

Una mostra dedicata al romanzo a fumetti Illegal, edito in Italia con il titolo Clandestino da Libri Mondadori. Potrete visitarla presso l’Associazione Artificio Como al Chiostrino S. Eufemia (Piazzolo Terragni, 4).

Scoprirete la toccante storia di Ebo, un ragazzino di 12 anni che vive in un villaggio del Ghana e che un giorno decide di partire seguendo le tracce della sorella Sisi, di cui non ha più notizie. Comincia così un lungo viaggio attraverso il Sahara, imbarcandosi poi su un gommone che lo condurrà dall’Africa all’Europa, dal Ghana all’Italia, alla ricerca di speranza, di futuro e di una nuova vita.

Inaugurazione: sabato 13 Gennaio alle ore 17.00, incontro con gli sceneggiatori Eoin Colfer e Andrew Donkin e con il disegnatore Giovanni Rigano. Modera Davide Barzi.

Gli orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Sabato e domenica solo su appuntamento scrivendo a: segreteria.luminanda@gmail.com

1
community
1 Ladmef
2 federico57
3 mattimatti
4 codo
5 Sara
6 paperteo
7 Indianapipps
8 CocFant
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

Sapevate che oswald e gambadilegno ebbero delle avventure insieme come soci.se non ci credete guardate il cartone hungry hoboes

Oswaldfan

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta alla Community!

papele

Se vi serve l'amicizia di qualcuno io accetto tutti e mi collego ogni giorno

Oswaldfan

Per chi interessa per ottenere il badge barattiere bisogna scambiare oggetti con degli extraclick

Oswaldfan

@Ciropallo tu che hai 9 badge e che sei attivo mi puoi dire come hai fatto ad averli?Grazie in anticipo e buon topo a tutti

Oswaldfan

@lorenabona02 graziee ma TE lo seii

Marylisa

@supersabri ahh sorry e perché ti avevo messo già mi piace

Marylisa

(CONTINUA).. @crabbiertoast
E avvisare gli adulti, quelli che ho detto nel messaggio precedente! Ciao!

Bridget

@crabbiertoast
Scusa il ritardo, ma ho visto solo ora il messaggio che hai mandato. Ecco, diciamo che ne so qualcosa, più che altro prese in giro, offese per motivi stupidi.. ma mai violenza fisica come cinque pugni. Potresti parlare sia con i genitori che con un insegnante che ti stia simpatico.. O contattare la preside, qualcosa dovrà pur fare. In quanto a difenderti, non attaccare mai. Stai calmo. Magari prova a reagire in modo ironico, con qualche battuta, sempre non offensiva.. (CONTINUA)..

Bridget

Ehii! Sono tornata! Scusate per la lunghissimissima assenza, ma credetemi, la terza media non è facile e tantomeno le prove invalsi.. Comunque, eccomi qui! Non posso promettere ancora la mia continua permanenza, perchè i prossimi due mesi saranno concentrati sull'esame di terza media.. e devo studiare! Ciao!
P.S.: A voi piace leggere? A me tantissimo! Cosa leggete di solito? Io amo Harry Potter, Percy Jackson e molto altro.. Ciao ciao!

Bridget
Scrivici
Ultimi video
3255videotoponuovonuovopreview
5
5
TUTTO NUOVO!

Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!

3255videospotpreview
2
3
CAPITA OGNI MERCOLEDì!

Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!

3250mistereprev
5
4
Arriva Topin Mystère

Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...