Login >

L'avatar di

ailime

News

gambadilegno2
agenda festival clownclown2017
Clown&Clown Festival 2017

Monte San Giusto (Mc)
Dal 24 settembre 2017 al 01 ottobre 2017

Un’invasione di artisti di strada, eventi di piazza, street food, mostre e conferenze in un grande progetto di amore per il prossimo, condivisione e solidarietà. Sono questi gli ingredienti di Clown&Clown Festival 2017, Festival Internazionale di Clownerie e ClownTerapia ideato nel 2005 dalla compagnia di clown-musicisti sangiustesi Mabò Band con l’intento celebrare la figura del clown in tutti i suoi aspetti, da quello artistico e professionale a quello volontaristico e sociale dei clown-dottori.

Monte San Giusto, la “Città del Sorriso” si trasformerà in un grande circo a cielo aperto con centinaia di addobbi, realizzati artigianalmente dai cittadini. Resterete a bocca aperta guardando le esibizioni di clown, giocolieri, acrobati, circensi, maghi e musicisti. Un naso rosso svetterà dal campanile della chiesa; un portale all’ingresso del borgo antico segnerà il confine tra realtà e fiaba, conducendovi nel paesaggio onirico realizzato dell’artista maceratese Stefano Calisti, detto “il Prestigiatore dei Colori”. Tra gli ospiti arriverà per la prima volta Clown Il Pimpa, ovvero Marco Rodari (impegnato da anni in zone di guerra), e tornerà Andrea Caschetto (ambasciatore del sorriso in moltissimi orfanotrofi).

Qualche anticipazione sulle attività in programma? Hug of Colors, in cui centinaia di bimbi vestiti di bianco che immergeranno le mani in vernici naturali e si coloreranno abbracciandosi; Esplosione di Colori con suoni, giochi, balli e nuvole di colore che dipingeranno i partecipanti dalla testa ai piedi per vedere il mondo unito in una immensa nuvola di colore, al di là di ogni diversità; il Gran Galà della Risata (venerdì 29 settembre) e la Notte Clown (sabato 30 settembre) in cui le piazze e le vie del centro diventeranno un teatro sotto le stelle, mentre artisti internazionali si alterneranno sul palco.

Imperdibile l’animazione Rimbalzi di gioia… in un abbraccio che vale che chiuderà l’evento domenica 1° ottobre quando migliaia di palloncini di ogni colore e misura invaderanno la piazza.

 

 

 

 

 

2
community
1 000
2 alex
3 nonnopapero
4 paperdan2008
5 benni2003
6 lenottibianche
7 Gk
8 tex197216
communitySotto
Messaggi
Auguri
Barze
Tutti

ho 0 amici,vi prego e vi prego,ancora vi prego!voglio tanti amici!

paperone

@gaiav mi dispiaceee
Io suono il pianoforte
Un saluto e buona fortuna

Marylisa

Ccciao

Miigibox

GAIAV,ho bisogno di amici,diventiamo amici?

paperone

ho bisogno di amici!!!!!!!!!ho detto AMICI!!!

paperone

PER IL MIO COMPLEANNO (16 MAGGIO), I MIEI GENITORI MI HANNO REGALATO IL 1° NUMERO DI TOPOLINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D

Paperiney

Ciao a tutti!io sono Willermina e spero di farmi molti amici...1 super SMACKKKK!!!!

Willypaper

@gaiav , anche io suono la chitarra!

Paperiney

@giuliopap , per diventare amici di qualcuno bisogna andare nella home page del sito e accedere con il proprio profilo, poi devi cliccare in alto a destra sulla scritta "COMMUNITY" e andare nella sezione a destra "CERCAMICI", dopo aver digitato il nickname della persona che vorresti diventasse tuo amico clicca su "OK" e "RICHIEDI AMICIZIA" e poi sulla schermata ti apparirà la scritta "RICHIESTA DI AMICIZIA INVIATA", attendi e spera che la persona a cui hai chiesto l'amicizia la accetti!

Paperiney

Ciao a tutti. Vi consiglio di leggere il fumetto Paperino e il selfie perfetto. Per ora mi annoio un sacco visto che mi sono quasi rotta la caviglia. Qualcuno di voi suona uno strumento ? Io sì , la chitarra.comuncue io sto cercando altri amici.ciao scrivetemi presto . Ciao.

gaiav
Scrivici
Ultimi video
3255videotoponuovonuovopreview
11
6
TUTTO NUOVO!

Come sarà Topolino 3255, dopo il “restyling”? Ecco!

3255videospotpreview
2
3
CAPITA OGNI MERCOLEDì!

Da questa settimana il Topo cambia… in meglio!

3250mistereprev
6
5
Arriva Topin Mystère

Il backstage della storia: come Alfredo Castelli e Casty si sono ritro...